ADDISIU a parole

 

Nell’agosto del 1997 usciva Addisìu noi, puntualmente in ritardo, lo cominciamo a raccontare un anno dopo. Poiché degli idioti hanno caricato degli orribili video songs sulla piattaforma youtube, abbiamo pensato di presentarne di nuovi.

 

Il punto è che riteniamo questi social network contrari alla nostra filosofia di promozione e, poiché i fan non riesco a trattenersi dall’essere presenti virtualmente ovunque, siamo ''costretti'' a porvi rimedio ma, per quel che di riguarda possono anche andare a fanculo fan e social network.

 

Detto questo, abbiamo ripubblicato un’intervista apparsa qualche anno fa su Metalskunk, di Giuliano D'Amico che, in tempo, aveva onorato l’uscita di questo classico di Inchiuvatu. L’intervista, visibile su inchiuvatu.com è stata integrata con altre domande e risposte, e presenta una visione più completa di quello che è stato ed è il sentimento che ha fatto germogliare Addisìu e il suo continuo rinnovo artistico.

 

Dovete assolutamente leggere queste riflessioni se veramente interessati a comprendere il senso di questo progetto. Dopo la chiusura della pentalogia con l’estenuante Via Lucis, vedremo man mano di riaprire una nuova era per Inchiuvatu.

 

Se motivati, seguiteci sui nostri siti e scriveteci alle nostre email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Diversamente potremmo anche non rincorrervi più nel vostro ''apparire'' virtuale. La cosa potrà anche non perturbarvi più di tanto, ma vi garantisco che è uno stato d'animo reciproco, non temete.

 

marco INCH Productions staff

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Copyright © 2013 INCH Productions